Home Città Il Fronte ribelle conquista il Franco Ossola: foto e video

Il Fronte ribelle conquista il Franco Ossola: foto e video

156
3

SARONNO – L’Fbc Saronno è uscito sconfitto dalla sfida con il Varese ma i suoi tifosi hanno conquistato lo stadio varesino. Con cori, striscioni e coreografie hanno animato l’intera partita tanto da guadagnarsi gli applausi non solo dei biancocelesti ma anche dei patroni di casa.

Del resto da tempo le due tifoserie, Fronte ribelle e Blood Honor sono gemellate e proprio l’unione è stata rinnovata proprio in occasione del match.

I saronnesi hanno esposto lo striscione “Salutiamo gli amici di Varese tra gioie e dolori uniti da antichi valori” a cui i varesini hanno risposto con uno striscione di “Bentornato al Fronte Ribelle”. La tifoseria della città degli amaretti, infatti, ha continuato a tenere viva la propria fede nei colori biancocelesti anche nei 5 anni in cui nessuna squadra con il nome dell’Fbc calcava i campi di calcio.

Un periodo in cui il gemellaggio con il Varese è rimasto comunque saldo vista anche la partecipazione degli ultra alla marcia del ventennale del Fronte ribelle.

Ecco alcune immagini delle partita

3 Commenti

  1. Non mi sembra una notizia, una trentina di persone, giustamente, segue la propria squadra e festeggia anche se è stata sconfitta. Lo spirito olimpico, l’importante è partecipare, c’è per ciò bravissimi. La notizia sarebbe stata se ci fossero stati tafferugli.

  2. penso che la notizia in se sia la celebrazione del gemellaggio e dell’amicizia fra le due tifoserie. Una volta ogni tanto può far notizia anche una bella notizia e non solo una notizia di tafferugli sugli spalti. Inoltre anche la presenza di gruppi così ben organizzati in una categoria come l’Eccellenza lombarda è già una cosa molto difficile da trovare….quindi anche questa notizia.

Comments are closed.