SARONNO – E’ davvero uno dei più grandi classici del calcio varesino la sfida che va di scena oggi pomeriggio al Franco Ossola tra i padroni di casa del Varese e il rinato Fbc Saronno. Alle 14,30 calcio d’inizio di un match che vede al confronto la capolista a caccia dell’ottavo successo (il quinto in casa, dove finora ha sempre vinto) e il team saronnese che che ha incontrato non poche difficoltà in queste prime giornate ma che arriva da una vittoria casalinga che ha rinfrancato l’umore.

Ecco la diretta firmata da Giuseppe Anselmo

Una sfida interessa anche dal punto di vista del “tifo” visto che il Fronte Ribelle saronnese e i Blood Honour varesini rinnoveranno il loro gemellaggio.

Schietto il commento di mister Petrone: “Superati i problemi fisici andiamo a giocarcela. Un punto andrebbe bene ma senza fare calcoli. In fondo abbiamo tutto da guadagnare, è il Varese ad essere obbligato a vincere”.

01112015

12 Commenti

  1. citando il mister: “Superati i problemi fisici andiamo a giocarcela. Un punto andrebbe bene ma senza fare calcoli. In fondo abbiamo tutto da guadagnare, è il Varese ad essere obbligato a vincere”.

    Infatti….speriamo che scenda la nebbia e sospendano la partita, altrimenti finisce come a tennis…

  2. E pensare che anni fa il Saronno era in C1 e il Varese faceva la spola tra C2 e l allora Interregionale…ma x fortuna ora abbiamo Babatunde eeeh ?

    • De Coubertin: “l’importante è partecipare”
      Io: “l’importante è non rompere la scatole”

      p.s. la nuova amministrazione non ha ancora regalato lo stadio al glorioso FBC Saronno e al Fronte Ribelle?? che strano….

      • Forse per te è meglio accogliere i nomadi dando loro delle strutture degne a spese della collettività, piuttosto che sistemare un impianto sportivo che oltre al calcio e a quelli che mi pare capire tuoi “nemici” come il Fronte Ribelle, possono sfruttare tutti come le nostre società cittadine di atletica ecc.

  3. Saronno è una città talmente depressa….. che si preferiscono i centri sociali piuttosto che i centri sportivi. Vergognatevi!
    Sveglia amministrazione a dare lo stadio alla squadra. Forza FBC Saronno

    • e dove sono i centri sociali?? devo essermi perso qualcosa….Lo stadio basta comprarlo, con tanti azionisti come siete…..(numero segretissimo)

      • Grand anonimo!!! Voglio capire cos ha portato alla comunità il ritorno dell FBC…per dio..sono contento eh…ma cosa pretendete?

Comments are closed.