SARONNO – Una nuova stagione agonistica è iniziata per il gruppo degli Allievi 2000 della Saronno Robur e per alcuni di loro si tratta dell’ottava stagione consecutiva da passare insieme. In questa annata agonistica il gruppo è stato integrato con nuovi arrivi, sino a creare una rosa che supera le venti unità. Al “gruppo storico” si sono infatti aggiunti elementi provenienti da diverse squadre del circondario, giocatori che vanno a formare una rosa numericamente di tutto rispetto nel panorama degli Allievi provinciali.

allievi robur saronno 2015-2016

“Alla guida di mister Paolillo le aspettative sono quelle di ogni inizio stagione, e cioè di crescere e migliorare sul campo, sia sotto l’aspetto sportivo che soprattutto quello umano, obiettivo primario che da anni spinge e anima la nostra squadra – rilevano i dirgenti roburini – Inseriti in un girone particolarmente impegnativo le prime partite non sono andate benissimo sotto l’aspetto puramente del risultato, ma vedendo l’impegno e la voglia che i ragazzi dimostrano settimanalmente negli allenamenti, la costanza dello staff nel tentare di assemblare una squadra con molte novità e conoscendo la gioia di stare insieme che contraddistingue da sempre questo gruppo, le vittorie e le note positive non hanno tardato ad arrivare con tre belle vittorie nelle ultime tre giornate”.

Rosa e staff Allievi 2000 stagione 2015-16. Giocatori: Luca Belcastro, Giorgio Bonadonna, Stefano Carriero, Francesco Corsaro, Gabriele Emma, Mattia Falduto, Alessandro Ferrara, Riccardo Fornara, Ehis Philip Godspower, Matteo Kolthi, Riccardo Marabelli, Paolo Milazzo, Nicolas
Morelli, Francesco Petrera, Simone Pini, Andrea Piuri, Luca Pizzi, Riccardo Previati, Andrea Pustorino, Lorenzo Rezzonico, Davide Simonetti, Andrea Turra. Allenatore Gerardo Paolillo; dirigenti Antonino Pustorino, Teodoro Ferrara, Giuseppe Marabelli, Rocco Corsaro.

(foto: la squadra Allievi 2000 della Saronno Robur)

04112015