2015-11-04 caronnese juniores-monza (1)SARONNO – Il lungo weekend di Halloween per le formazioni giovanili del calcio locale è andato avanti sino a mercoledì, con il turno infrasettimanale del campionato nazionale juniores che ha visto impegnata una pimpante Caronnese, vittoriosa contro Monza.

Restando alla categoria juniores, ma scendendo ai regionali, da registrare i successi del Fbc Saronno contro la capolista Uboldese, alla terza vittoria consecutiva, e della Saronno Robur che a Gorla Minore ha incassato i suoi primi tre punti stagionali.

Ancora, riflettori puntati sugli Allievi 2000 della Saronno Robur che tracciano un primo bilancio; e sui Giovanissimi con una Universal Solaro vero rullo compressore del proprio campionato provinciale. Bilancio agrodolce, infine, per le formazioni minori del Fbc Saronno. Ed episodio di grande sportività nella gara Pulcini fra Santo Stefano e Fbc Saronno, con i padroni di casa ad annullarsi da soli in gol irregolare, esempio di fair play sottolineato ed applaudito anche dai dirigenti saronnesi.

(foto: un momento di Caronnese-Monza di mercoledì pomeriggio)

04112015