2015-10-17 fbc saronno juniores-astro (11)SARONNO – Decima giornata del campionato di calcio juniores, fascia B, con il lanciatissimo Fbc Saronno chiamato alla trasferta di Capolago di Varese, contro la Belfortese, compagine di centroclassifica da prendere con le molle. La formazione saronnese di mister Federico Benedusi è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima sulla capolista Uboldese. Si gioca alle 15.

Per quanto riguarda il Fbc, in forte dubbio gli acciaccati Corradini e Pogliani e l’elenco dei giocatori in dubbio si alluinga con Raimondi e Calderone, che si aggiungono alle assenze di Quici e Natelli. In soccorso alla juniores dovrebbe esserci però qualche elemento proveniente dalla formazione maggiore, come Giudici e Bartesaghi.”Ci attende – fa notare Benedusi – un campo in sintetico, di piccole dimensioni; ed un avversario molto fisico, soprattutto davanti. Servirà una prova di carattere per continuare la striscia positiva”.

Impegno interno invece per la Saronno Robur che riceve l’Insubria mentre ad Uboldo c’è il derby fra i locali e l’Universal Solaro.

Classifica: Uboldese e Vergiatese 19 punti, Union Villa Cassano e Legnano 18, Universal Solaro 16, Gorla Maggiore e Bregnanese 14, Gavirate e Belfortese 13, Fbc Saronno 12, Gorla Minore e Aurora Induno 8, Insubria e Astro 7, Saronno Robur 4.

(foto archivio)

07112015