SARONNO – E’ stata letteralmente avvolta dal pubblico la pista di pattinaggio di via Miola gestita dalla Saronno Servizi che ieri ha aperto la stagione 2015/2016. Alle 16 grandi e piccoli si sono stretti intorno alla balaustra per ascoltare le ultime novità. Tra di loro il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone e il capogruppo della Lega Nord Angelo Veronesi.

La nuova annata sarà più lunga di una settimana e vedrà la conferma di tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo della struttura, dall’attenzione per la qualità degli spazi coperti e con musica a quella per i prezzi contenuti, tanto da essere uno degli impianti più convenienti della zona.

Già un centinaio i saronnesi di tutte le età che si sono iscritti ai diversi corsi, da quelli per principianti a quelli più avanzati, e non si escludono nuove proposte nel corso della stagione.

Intanto ieri i presenti hanno potuto godersi le esibizioni di giovani campionesse di pattinaggio sul ghiaccio seguita da una ricca merenda con cioccolata calda e caldarroste. Il momento sicuramente più apprezzato è stata la possibilità di pattinare, a titolo gratuito, fino alle 19.

08112015