projuventute formazione 2015-2016 UBOLDO – Tanti gol ma poco divertimento per il derby tra Projuventute e Airoldi che oggi pomeriggio è andato in scena al campo di piazza Conciliazione. I locali sono riusciti a portare a casa tre punti segnando 4 gol ma senza dimostrare un buon gioco. Decisive per la vittoria più le caratteristiche tecniche dei singoli giocatori che il gioco di squadra.

Da segnalare i gol, quasi fotocopia di Mazzola (P) e Colleoni (A): entrambi hanno tirato al volo dall’angolo dell’area grossa riuscendo a infilarla sul secondo palo. Attimi di apprensione al 34′ del primo tempo quando si è verificato il brutto infortunio di Casè per il quale è stato necessario l’intervento dell’ambulanza arrivata direttamente in campo.

Pro Juventute – Airoldi Origgio 4-1
PRO JUVENTUTE: Camillò , Pironti, Carcuro C., Girotto (1′ s.t. Ceriani), Moneta, Conquette, Mazzola (20′ s.t. Cavalletto), Lonetto, Colombo, Carcuro F., Frasson (37′ s.t. Airoldi). A disposizione Piersanti, Calendi, Presti, Meloni. All. Pironti.
AIROLDI ORIGGIO: Bonsignori, Bianchi, Meazza (28′ s.t. Andrisani), Pilato, Vidovich, Ferrario, Pirovano, Colleoni, Ceriani, Maifredi (36′ s.t. Volontè), Casè (34′ p.t. Giusto). A disposizione Perini, Cartabia, Giammella, Pellegrino. All. Giavannone.
Marcatori: p.t.: 3′ Colombo (P), 25′ Mazzola (P); s.t.: 15′ Colleoni (A), 20′ Frasson (P), 36′ Colombo

08112015