SARONNO – Sono arrivati con i volti coperti e almeno una quarantina di spranghe i supporter del Legnano che oggi pomeriggio davanti al centro sportivo di Cesate sono stati protagonisti degli scontri con i tifosi locali.

Poco dopo le 14 un’ottantina di ultra legnanesi hanno improvvisato un corteo dalla periferia di Solaro fin davanti al cimitero di Cesate. Qui l’incontro anzi il violento scontro con i supporter locali. Una gazzarra con un centinaio di persone proseguita per oltre 15 minuti prima che le forze dell’ordine riuscissero a dividere e disperdere i litiganti. Non è stato richiesto l’intervento di ambulanze anche se contusioni ed escoriazioni erano ben visibili sui volti di molti contendenti.

L’episodio non ha ritardato l’inizio della partita tanto che a parte qualche coro e lo scoppio di due bombe carta il pubblico non si è accorto di nulla. I tifosi del Fronte ribelle presenti all’interno dello stadio hanno lasciato la tribuna a metà del primo tempo.

08112015

20 Commenti

  1. Ma cosa vi aspettavate se il calcio diventa un sistema di sfogo di depressi !! Storia che purtroppo si ripete !!

  2. La più grande sconfitta è del calcio saronnese..non è cambiato nulla..anzi peggiorato alla grande !! MEGLIO L’ATLETICA, LA PALLAVOLO….ED ALTRI SPORT CON GENTE COMPETENTE ED UN TIFO INTELLIGENTE

  3. Mamma mia…ma sta gente non ha di meglio da fare? potrebbero andare in gita altrove.. non alle Cornelle sennò li mettono in gabbia!

  4. Delinquenti perchè si tirano qualche cinghiata tra di loro? I delinquenti sono tutt’altre persone, non quelli che si tirano 2 pugni… vabbè in Italia si ragiona sempre al contrario.

    • La rissa sarebbe un reato in Italia, con l’aggravante dell’evento sportivo (per cui è previsto giudizio per direttissima).

  5. Da appassionato di calcio, non mi resta che sperare nell’ennesimo fallimento di un Saronno in grado di distinguersi solo per episodi come questo. Un commentino dalla Lega o da Doma Nunch sull’ennesima rissa, anche se stavolta non c’entrano gli immigrati? No?

    • per tua informazione il servizio del pulmino, è stato abbandonato fin dall’inizio, perché nessuno ne usufruiva.

      • sbagliata persino la previsione….ma si sa, la pianificazione non è il loro forte (piani…che???)

  6. scusate l’ignoranza sulle dinamiche delle tifoserie … ma cosa c’entrano l’Amministrazione, la Lega, l’FBC Saronno, gli extracomunitari ecc. ecc. se 40 pirla partono da Legnano e arrivano a Cesate con le spranghe in mano ?!?
    E’ proprio vero che si può partire da tutto per arrivare a dire di tutto.

  7. LA NOSTRA STORIA MERITA RISPETTO ….. SOLO IL NOSTRO ODIO PORTA ALLA VITTORIA …. F.R.S.1993

Comments are closed.