SARONNO – Un derby molto sentito che torna dopo vent’anni: oggi alle 14,30 allo stadio di Cesate si gioca Fbc Saronno – Legnano una vera e propria “classica” del calcio locale, tra l’altro densa di contenuti, con i lilla decisi a risalire la china ed i saronnesi in cerca di punti salvezza. Non a caso in tribuna sono attesi appassionati fedelissimi ed anche qualche vip.

Ecco la diretta con il play by play firmato Giuseppe Anselmo

E fra gli spettatori anche il “bomber” Daniele Giulietti, ormai saronnese d’adozione e che gli ultimi Saronno-Legnano li aveva vissuti da protagonista. Prima indossando la casacca biancoceleste e poi quella legnanese:”Tantissime emozioni, sono ricordi ormai lontani ma sempre vivi” dice Giulietti, che appese qualche tempo fa le scarpette al chiodo adesso è un attore affermato, sui palcoscenici milanesi e anche sul grande schermo.

08112015

5 Commenti

  1. Inutile lamentarsi che la città è poco sicura se poi abbiamo schieramenti simili per le partite… riusciremo mai a cambiare? Tutte quelle pattuglie servirebbero in giro per le strade non negli stadi! Al primo incidente, si chiude tutto e non si gioca più. Stop.

  2. e il comune paga anche il pulmann per portare questi rozzi individui a cesate per la partita. è questa la cultura per questa amministrazione?

Comments are closed.