SARONNO – Chi sarà il nuovo tecnico del Fbc Saronno? Questo l’interrogativo che si pongono tutti i supporter saronnesi dopo le dimissioni a sorpresa dell’allenatore Luca Petrone, a seguito della sconfitta nel derby con Legnano domenica scorsa.

giampietro novara

Molti i nomi che si rincorrono: attualmente senza panchina è il saronnese Domenico Zilio, esperienza da vendere ma impegnato anche nel progetto del nuovo centro sportivo di Rovello Porro e dell’Accademia Rovello e che quindi ben difficilmente si renderà disponibile. C’è anche chi guarda a Cayetano Nestor Palermo, “eroe” della promozione dell’allora Real Cesate Saronno in serie D. Ma tra le ipotesi c’è anche quella di chiedere di sedersi sulla panchina dei biancocelesti a Pierluigi Contaldo, l’anno scorso sino ad aprile sulla panchina della Solbiasommese, la società poi acquisita dalla dirigenza saronnese, quest’estate, per la rinascita del Fbc Saronno. Ulteriore ipotesi. Chi ha il patentino da allenatore in tasca ed è di Saronno: il riferimento va a Giampietro Novara, ex bomber saronnese ma da tempo impegnato in questioni ex-calcistiche ovvero come gestore dell’Easy village, centro sportivo di Origgio. E il patentino ce l’ha pure l’ex centravanti del Saronno Daniele Giulietti: in passato ha fatto parte dello staff tecnico del Molinello ma da tempi si sta dedicando a tempo pieno alla professione di attore.

10112015

4 Commenti

    • Anonimo, se a te non te ne frega niente, perchè perdi tempo a rispondere….. evidentemente o non hai niente da fare oppure ti prude il ………

  1. per me ci vuole uno esperto, tipo Bertani quello che c’era nel 2010 e ci ha fatto vincere il campionato di Eccellenza

Comments are closed.