x

x

SARONNO – C’è anche Erminio Venuto, già giudice di pace di Saronno, fra gli ospiti di Radiorizzonti nei programmi dei prossimi giorni. Sabato 14 novembre alle 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi l’ex giudice Venuto (foto), tema della trasmissione:”I problemi della gente”. Replica alle 19.20.
Lunedì 16 novembre alle 10.28, con replica alle 19.20, andrà in onda “Match point”, la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo Renoldi e Agostino Masini. Questa settimana sarà ospite Lorenzo Franza, responsabile del settore disabili della Rari Nantes Saronno.

Venuto dott. Erminio - giudice di Pace a Saronno - 141115 - R
Lunedì 16 novembre alle 11.28 con replica alle 14, va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo “Dalla A alla Z”, una carrellata delle più belle canzoni dagli anni ’50 fino ai giorni nostri.
Martedì 17 novembre alle 11.28, con replica alle 21, va in onda “Questa la conosco”: i grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese. Mercoledì 17 novembre alle 10.28 Elvira Ruocco nella trasmissione “Napoli o cara” accompagnerà in un viaggio nei piaceri del vivere di questa città. Replica della trasmissione alle 19.20. Mercoledì 18 novembre alle 11.28 con replica alle 2, per gli “Open day radiofonici” sarà ospite di Antonella il professor Roberto Valsecchi dell’Istituto Orsoline di San Carlo di Saronno. Mercoledì 19 novembre alle 11.03 sarà ospite di Gabriella ed Emilio il responsabile della protezione civile di Saronno, Aldo Terrieri. Replica della trasmissione alle 19.50. Mercoledì 18 novembre alle 11.03 “L’intervista della settimana”, a cura di Iaia Barzani; a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. La replica è alle 19.50.

Giovedì 19 novembre alle 11.28 Gianni Branca e Rosangela Busnelli conducono “Tutti a Zanzibar”, programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni . Replica alle 21. Tutti i venerdì alle 11.28, con replica serale alle 21, monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.  Sabato 21 novembre alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi Replica della trasmissione alle 19.20. Ogni sabato alle 11.28, con replica alle 21, va in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”. Programma musicale condotto da Massimo Tallarini. Tutte le domeniche alle 17.30 Massimo Tallarini ed Evelina Locatelli presentano “Appuntamento col Manzoni I promessi sposi”. Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30. Ogni domenica alle 18 “Le fiabe di Sissi”, trasmissione di fiabe e racconti per i piu piccoli e non solo condotta da Silvia Mecini. Tutte le domeniche alle 21 “Preghiera in canto” condotta da Piergiorgio Foffano, che introduce all’ascolto dei canti gregoriani. Tutti i martedì alle 21.30 con replica domenica alle 16.30, Daniele Sbriglio conduce il nuovo programma “Hellzapoppin”. Dal lunedì al sabato alle 12.05 “Orizzonti news”, notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

10112015