polizia locale vvu (2)SARONNO – Prima il video condiviso sui social network poi i resoconti di alcuni residenti. Così sono emersi i particolari sulla rissa avvenuta domenica sera intorno alle 17 tra via Padre Reina e via Bossi. Tutto è iniziata come una lite dai toni decisamente alti tra un gruppo di nordafricani. Le urla in arabo hanno fatto accorre alle finestre i residenti che hanno visto esplodere la rissa. Gli stranieri si sono picchiati a colpi di calci, pugni e schiaffi e qualcuno ha anche utilizzato una spranga con cui sono anche state danneggiate della auto. L’arrivo di residenti e passanti che hanno annunciato l’intenzione di chiamare i carabinieri ha spinto gli stranieri a disperdersi. Una parte della rissa è proseguita in via Bossi, dove subito dopo sono stati trovati schizzi di sangue sotto i portici. A sedare completamente gli animi il passaggio di una pattuglia delle forze dell’ordine: quando il lampeggiante blu ha illuminato la zona gli stranieri hanno deciso di disperdersi.

10112015

10 Commenti

  1. E’ la cultura che abbiamo scelto di accogliere passivamente, anzi proattivamente.

  2. Chiamare SUBITO le forze dell’ordine, no? Chiamare sempre e subito le forze dell’ordine.

    • bastasse avremmo già risolto il problema… invece sai benissimo come funziona: fotosegnalazione, denuncia a piede libero e dopo due ore di nuovo lì a battersi il cinque per averci preso per il c…. un’altra volta.
      Siamo un povero paese, governato da poveretti.

  3. Fagioli ma quando pensa di intervenire per liberare la stazione e zone limitrofe da questi spacciatori . ma cadiamo sempre dal pero??? sono sempre gli stessi. IRREGOLARI SPACCIATORI . HANNO SEMPRE LE STESSE FACCE . Bisogna intervenire.
    seriamente . la sera è un bronx

  4. tanto anche se li prendono poi li devono rilasciare..
    non siamo tutelati paghiamo le tasse per essere barricati in casa dietro grate con la paura che qualcuno ci entri in casa.. siamo noi in prigione loro qui sono in vacanza … facessero cosi’ al loro paese..vermi!

  5. Lavoro in zona stazione.
    Ogni giorno sono sempre le stesse Persone, una ventina, da almeno 4/5 anni… Sono 3/4 gruppi a dividersi la torta, impossibile che nessuno a fare qualcosa!!!

  6. Vedo da anni le stesse brutte facce gravitare intorno alla stazione, come è possibile che non siano ancora state tolte di mezzo? Perché il ns paese vuole diventare il paradiso dei delinquenti??

Comments are closed.