SOLARO – Ai campionati regionali lombardi il solarese Tommaso Amadori, astro nascente della “Versus thai boxe Cesate”, ha sconfitto per ko tecnico Davide Marotta del Team Spartacus in un match di Muay Thai (la boxe thailandese) con gomitate ammesse. Sul ring di Como, in sole due riprese, Tommy ha ottenuto due conteggi dell’avversario obbligando l’arbitro a fermare il match.

Tommaso Amadori al centro tra il suo Maestro Matteo Scaringelli (a sinistra) ed il DT della Versus Guido Colombo.

Assolutamente dominante la sua prestazione nonostante un leggero infortunio alla gamba sinistra. Con questo risultato il giovane pupillo (solo 18 anni appena compiuti) del maestro Matteo Scaringelli, che è anche preparatore atletico e nutrizionista della Versus, si conferma atleta di assoluta rilevanza nel panorama lombardo degli sport da combattimento. Impressionante il suo ruolino di marcia: tre vittorie in altrettanti match, due delle quali per ko. Negli ultimi cinque round disputati ha ottenuto ben quattro conteggi a danno degli avversari.

Il prossimo appuntamento è ora per il 13 dicembre a Bollate con la Coppa Lombardia. Per qualunque informazione sulle attività della Versus thai boxe Cesate si può contattare [email protected] o il numero telefonico 3202377642, o visitare il sito https://thaiboxecesate.wordpress.com/.

11112015