SARONNO – Nel campionato juniores lo scorso fine settimana è stato decisamente positivo per le formazioni di Saronno.

2015-10-17 oddo

La squadra del Fbc Saronno ha espugnato il campo di Varese della Belfortese: 4-2 il finale per i biancocelesti che hanno vinto in rimonta, sotto 1-0 hanno saputo risalire la china grazie alla doppietta di Oddo (foto), ed ai gol di Puricelli e Bartesaghi.

Per la Saronno Robur vittoria 4-3 sull’Insubria. Una partita irresistibile, quella giocata dalla Juniores. Il gruppo guidato da mister Napolitano raccoglie la seconda vittoria consegutiva che toglie la squadra dall’ultimo posto in classifica. Era una sfida da cardiopalma, utile per la salvezza, e non ha tradito le attese. Numerosi capovolgimenti di fronte hanno caratterizzato la sfida e divertito il pubblico. Il risultato finale è comunque giusto rispetto a ciò che si è visto in campo.”La squadra negli spogliatoi era euforica e i meriti sono tutti dei ragazzi e della loro nuova guida. Tutti sanno cHe il lavoro da fare è tantissimo, ma queste due vittorie hanno dimostrato che in qualche modo il vento sta cambiando!” fanno notare i dirigenti roburini.

Risultati della decima giornata: Astro-Gorla Maggiore 2-0, Aurora Induno-Vergiatese 2-3, Belfortese-Fbc Saronno 2-4, Gavirate-Bregnanese 2-0, Meda-Legnano 1-1, Saronno Robur-Insubria 4-3, Union Villa Cassano-Gorla Minore 3-1, Uboldese-Universal Solaro 2-1. Classifica: Uboldese e Vergiatese 22 punti, Union Villa Cassano 21, Legnano 19, Universal Solaro e Gavirate 16, Fbc Saronno 15, Meda, Gorla Maggiore e Bregnanese 14, Belfortese 13, Astro 10, Gorla Minore e Aurora Induno 8, Insubria e Saronno Robur 7.

12112015

1 commento

Comments are closed.