SARONNO – E’ la Bregnanese l’avversario odierno, sabato, del Fbc Saronno che torna sul proprio campo di via Sampietro per un match casalingo con inizio alle 15.30.

 

“Mi attendo un avversario di qualità, che punta molto sull’aspetto fisico. Devo ammetterlo, c’era qualche giocatori poi finito a Bregnano che ci interessava molto e quindi li conosco bene” dice l’allenatore saronnese, Federico Benedusi. Che si trova anche a fare i conti con una squadra, la propria, ampiamente rimaneggiata: non ci saranno gli infortunati Pogliani, Apicella, Corradini, oltre a Quici e capitan Calderone che sono iut sino a fine stagione. E stavolta si dovrà fare a meno anche del portierone, Giacometti, che giocherà domenica in prima squadra, Sestese-Saronno. ilSaronno proporrà la diretta play by play di Fbc Saronno-Bregnanese.

federico benedusi fbc juniores

Impegno difficile per la Saronno Robur in trasferta contro il forte Legnano, la capolista Uboldese gioca a Vergiate nello scontro al vertice, mentre l’Universal Solaro riceve i varesini della Belfortese.

Classifica: Uboldese e Vergiatese 22 punti, Union Villa Cassano 21, Legnano 19, Universal Solaro e Gavirate 16, Fbc Saronno 15, Meda, Gorla Maggiore e Bregnanese 14, Belfortese 13, Astro 10, Gorla Minore e Aurora Induno 8, Insubria e Saronno Robur 7.

(foto: il tecnico saronnese Benedusi)

14112015