luciano silighini garagnaniSARONNO – “Vanno allontanati. Vanno respinti. Va fermato il loro proselitismo. Come si può continuare a restare inermi dinnanzi a questo nuovo massacro ? Perché quella manica di clericali e comunisti non la smettono di fare manifestazioni sulla resistenza,la costituzione e altri temi usciti dalle ragnatele di 70 anni fa e non capiscono che oggi c’è una guerra vera a casa nostra fatta dagli assassini che loro proteggono col loro buonismo ed ipocrisia?”.

Inizia così la forte nota, per i contenuti ma anche per il linguaggio, inviata da Luciano Silighini Garagnani, ex candidato sindaco e numero uno della lista civica “Italia che verrà”.

“Non serve pubblicare la foto della bandiera francese o dire io sono francese. Serve armarsi e massacrarli tramite il nostro esercito, con una guida politica europea, occidentale, unica e unita. Serve chiudere tutte le moschee e soprattutto quelle abusive. Si sospenda la legge sull’obbligo del soccorso in mare e si faccia come negli Usa ai tempi della guerra coi giapponesi: si faccia un decreto urgente di espulsione verso tutti i cittadini arabi residenti nel nostro paese da meno di 10 anni! La si smetta di parlare di terrorismo e si abbia il coraggio di dire che il nemico è il terrorismo islamico. Forse non tutti i musulmani sono terroristi ma oggi tutti i terroristi che ci massacrano sono musulmani. Basta tolleranza, si dia guerra vera a chi guerra senza freni ci fa”.

14112015

9 Commenti

  1. Finalmente un commento politico con le palle! Ma perché Saronno si è fatta fregare dalla Lega che i primi giorni della sua elezione è andata a mangiare cus cus al centro islamico? Forza Silighini, siamo con te!

  2. Se Lei puo’ parlare e’ solo perche’ 70 anni fa qualcuno ha donato la sua vita perche’ aveva un cocetto molto grande di liberta’ .

    In ogni caso cominci Lei si proponga come volontario non dovrebbe essere difficile .

  3. W Silighini! Io sono con lei, sono pronto alla rivoluzione per riprendere il nostro paese con la nostra cultura e i nostri valori! Come mettersi in contatto con lei? Grazie

  4. Finalmente un politico serio che dice quello che pensano tutti ma che non hanno il coraggio di dirlo.

  5. Silighini scusi, ma lei non è supercattolico integralista, tanto da organizzare rosari e manifestazioni davanti alle immagini sacre? Non mi sembra però che i suoi pensieri siano molto da cristiano: “Serve armarsi e massacrarli”. Se uno è cattolico lo è fino in fondo, non si può leggere il Vangelo solo nei versetti che sono più comodi.

  6. la situazione generale è molto complessa e prima di indossare la mimetica FORSE è il caso di prendere tempo per meditare e decidere, e bisogna decidere, solo dopo aver valutato le conseguenze di una vittoria sul campo e sulla grave situazione risultante da una guerra. il nostro governo lo sta facendo

Comments are closed.