Calcio Eccellenza: Saronno a Sesto senza tifosi e metà difesa

SARONNO – E’ un Fbc Saronno in emergenza a causa delle assenze quello che sta per affrontare la trasferta di Sesto Calende: stamane il raduno della squadra al centro sportivo di via Sampietro, un pranzo leggero ed alle 14.30 è prevista la partita in campo esterno contro la Sestese, sulle tribuna potranno entrare soltanto i residenti a Sesto Calende per il divieto di trasferta per i supporter biancocelesti deciso dalla prefettura dopo gli scontri di domenica scorsa a margine di Saronno-Legnano.
Al debutto in panchina il nuovo allenatore saronnese, Gianluigi Antonelli:”Ho lavorato tutta la settimana con la squadra, ho trovato un gruppo di ragazzi disponibili. Oggi vorrei vedere due cose, mentalità vincente e coesione del gruppo, l’obiettivo è ovviamente vincere, perchè è uno scontro diretto in zona salvezza, contro avversari che avranno le nostre stesse motivazioni”. Manca parte della difesa: infortunati sono Colaci, Abati, Balzaretti mentre il portiere Seitaj si è rotto un dito e sarà sostituito fra i pali da Giacometti. Assente per squalifica anche Giuseppe Scavo.
La Sestese è priva dell’esperto attaccante Fioroni, squalificato, per il resto tutti gli altri sono nella disponibilità del nuovo allenatore Massimo Rovellini. Arbitro sarà Angelo Bruno di Bergamo, assistenti Pietro Vito Santo Russo di Milano e Stefano Albusceri di Legnano.
15112015
Commenti
Si accontenta di poco
Evvai, questa settimana GP è felice.
Lascia un commento