allievi 99 saronno roburSARONNO – Tre vittorie ed un pari per i “baby” della Saronno Robur: bilancio positivo per i roburini lo scorso weekend sportivo.

ALLIEVI 99

Saronno Robur-Mocchetti 2-1
Forse una partita non brillante da parte dei ragazzi di mister Napolitano, ma tanto basta ai 99 biancoblù per vincere in casa e compiere un ulteriore passo verso i regionali. Il gioco esaltatnte delle prime giornate sembra essersi perso, complici infortuni, stanchezza e difficoltà del girone, ma la squadra ha dimostrato un grande carattere badando al solo, i 3 punti.

ALLIEVI 00

Sc Castellanza-Saronno Robur 1-2
Bella vittoria in esterna per gli allievi 2000 in serie positiva da diverse giornate. Il Sc Castellanza si trova in centro classifica assieme alla Robur, per questo era una partita molto importante. I ragazzi di Saronno non hanno ancora mollato e sperano di raggiungere le posizioni di alta classifica. La partita si è rivelata difficile e combattuta per tutta la sua durata. I padroni di casa difendevano bene ma questo non ci ha impedito di raggiungere i tre punti.

GIOVANISSIMI 01

Saronno Robur-Sporting Cesate 2-0
I ragazzi di mister Airaghi ora iniziano a sentire profumo di regionali. I giovanissimi 2001 della Robur, infatti, sono ad un passo dall’obbiettivo stagionale. Primi in classifica per tutta la durata del torneo, non hanno mai lasciato nulla al caso, nemmeno questa domenica dove hanno battuto il Cesate con un secco 2-0. L’ambito traguardo potrà essere raggiunto la prossima domenica con una vittoria.

GIOVANISSIMI 02

Saronno Robur-Speranze Primule 2-2
Pareggio casalingo per i giovanissimi 2002 che sono stati fermati dalla Soperanze Primule. Una partita bella da vedere, ma che i bianco-blu volevano vincere. E’ mancata la fortuna e un pò di concentrazione sotto porta, ma il lavoro fatto in campionato è decisamente buono. Quest’anno, con una squadra per lo più nuova, si è messa la base per un grande futuro.

(foto archivio)

16112015

1 commento

Comments are closed.