SARONNO – Soddisfazione per il pari raggiunto proprio all’ultimo secondo ma anche la consalevolezza che si sarebbe potuto fare di più. L’allenatore della formazione juniores del Fbc Saronno commenta il 4-4 casalingo del fine settimana, contro la Bregnanese:”Quanfo finisce 4-4 è andato bene poco, unico aspetto positivo la reazione che c’è stata. Ma si sono viste troppe palle prive di senso, da gestire diversamente!”

Dario Livio, allenatore della Bregnanese, palra di un pareggio “che costituisce una risposta interessante sotto il profilo della corsa, un po’ meno della qualità”.

Risultati undicesima giornata: Fbc Saronno-Bregnanese 4-4, Gorla Maggiore-Aurora Induno 3-2, Gorla Minore-Astro 2-1, Insubria-Union Villa Cassano 0-3, Legnano-Saronno Robur 0-0, Meda-Gavirate 2-0, Universal Solaro-Belfortese 0-2, Vergiatese-Uboldese 3-1. Classifica: Vergiatese 25 punti, Union Villa Cassano 24, Uboldese 22, Legnano 20, Meda e Gorla Maggiore 17, Fbc Saronno, Belfortese, Gavirate e Universal Solaro 16, Bregnanese 15, Gorla Minore 11, Astro 10, Aurora Induno e Saronno Robur 8, Insubria 7.

Nel prossimo turno la Saronno Robur è in casa con Meda, l’Fbc Saronno in trasferta a Gavirate, l’Uboldese riceve il Gorla Maggiore e l’Universal Solaro è di scena a Bregnano.

16112015