presentazione tu@saronno casali (2)SARONNO – Stragi di Parigi, il cordoglio della lista civica [email protected]. In una nota il gruppo politico invita ad una riflessione sull’accaduto.

[email protected] si unisce al cordoglio dei tanti che, in questi giorni, hanno sottolineato la drammaticità degli attentati di Parigi: fatti di sangue terribili che hanno portato nuovamente nel cuore dell’Europa un fortissimo senso d’insicurezza e di paura per la propria incolumità in qualsiasi luogo e momento. Paure che non si respiravano dai tempi della seconda guerra mondiale e che permettono ai terroristi di raggiungere uno dei primi loro obiettivi: seminare il panico. Tuttavia, al netto delle reazioni di pancia, l’attività terroristica dell’Isis nei confronti dell’Europa dev’essere circostanziata correttamente e inquadrata in una visione più ampia che vi invitiamo ad approfondire sul nostro sito www.tuasaronno.it. Noi, in linea con la nostra Costituzione, ripudiamo la guerra e riteniamo la morte di innocenti una sconfitta per tutta l’umanità, sia che essa avvenga in Francia, in Italia, in Siria, nel Mediterraneo o in qualunque altro luogo del mondo.

16112015

4 Commenti

  1. Grazie ma non mi interessa approfondire questo patetico parere mi basta giá la D’Urso.

  2. Cristoforo Colombo l’uomo del nuovo mondo, Cristoforo Colombo siamo tutti con te… Cristoforo Colombo siamo nel nuovo mondo, per fare tutto quanto ci vuol tanto coraggio. Colombo è arrivato nel nuovo mondo, Colombo, Colombo forza siamo tutti con te!

Comments are closed.