movimento 5 stelle logoSARONNO – “La vittoria a Sedriano è la dimostrazione che dopo l’illegalità i cittadini scelgono il Movimento 5 Stelle. Il voto ha premiato la nostra coerenza: siamo l’unica forza che rispetta gli impegni elettorali. E’ un segnale per l’intera Lombardia ed è un segnale per il nord: incominciamo a vincere anche nei comuni del settentrione. Il centro-destra non esiste più, il Pd ci insegue ed è stato finalmente punito per la sua incapacità amministrativa a tutti i livelli di governo. Fin qui non ci hanno mai preso sul serio. Il voto ha premiato la nostra serietà e concretezza. Siamo pronti per governare Roma e la Lombardia”.

Così Stefano Buffagni, capogruppo del M5S Lombardia, commenta l’elezione del candidato del Movimento 5 Stelle, Angelo Cipriani, a sindaco del Comune di Sedriano, piccolo centro del Milanese dove si sono appena svolte le consultazioni amministrative. Sedriano, 10 mila abitanti, era stato il primo Comune lombardo ad essere sciolto per “infiltrazioni mafiose”.

17112015

3 Commenti

  1. Aprite la vostra mente Cari cittadini, quello che viene a voi chiesto è semplicemente di informarvi e di tenervi informati su quello che accade in politica, su quello che il M5S porta avanti come leggi e proposte per i cittadini. ricordandoci sempre che un cittadino informato è mezzo salvato. oggi Sedriano a 5 Stelle, presto molto presto Busto Arsizio, Gallarate, Varese e ancora Milano, Torino, Bologna ecc… Andranno al voto questa primavera, e solo se cocenti di chi è il M5S e di cosa sta facendo saremo vincitori anche in questi e tanti altri comuni… ROMA a 5 Stelle vuol dire ONESTA’.
    A RIVEDER LE STELLE. Mario

Comments are closed.