Agenzia “furbetta”? A Saronno arriva Striscia la notizia
22 Novembre 2015
![Agenzia “furbetta”? A Saronno arriva Striscia la notizia](https://ilsaronno.it/images/images/2015/11/max-laudadio-striscia-la-notizia.jpg)
SARONNO – “Vi è mai capitato di entrare in una agenzia di viaggi, prenotare una vacanza e poi…” Ha iniziato così sabato sera il proprio servizio Max Laudadio di Striscia la notizia. Da piazza Libertà di Saronno con alle spalle la chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo. “Agenzia di viaggi furbetta”, questo il titolo del servizio, su una vicenda trattata nel settembre scorso da ilSaronno.
Laudadio ha fatto ascoltare le testimonianze di alcune clienti dell’agenzia saronnesi, che hanno riferito di quanto pagata per viaggi che non si sarebbero poi concretizzati. Striscia si è anche presentata direttamente in agenzia viaggi, mandando sul posto una cliente delusa con una telecamera nascosta. Poi sul posto è stato anche inviato un attore con la richiesta di effettuare una prenotazione per biglietti aerei e infine si è presentato personalmente Max Laudadio di Striscia, per chiedere spiegazioni alla donna che sedeva dietro alla scrivania dell’agenzia di viaggi.
22112015
Lascia un commento
Commenti
allora come si chiama l’agenzia?
mondi e paesaggi lontani
la giustizia affidata a Striscia La Notizia….incredibile. Spazzatura
Se vedete il servizio è la prima cosa che dice
E naturalmente nessuno interviene per evitate che altra gente sia truffata. Più facile multare chi vende le rose.
Il nome dell’agenzia??? Se scrivete l’informazione a metà non ci serve a nulla.
Come al solito chi dovrebbe controllare nn lo fa e permette a dei truffatori di agire indisturbati! Spero che chiuda presto perché una persona del genere non può essere considerata “una professionista”