SARONNO – Un freddo ma soleggiato pomeriggio di novembre sarà la cornice per lo scontro tra Fbc Saronno – Mariano che andrà in scena alle 14,30 al centro sportivo di Cesate, casa provvisoria del team saronnese.  E’ un Fbc Saronno super-rimaneggiato e senza mezza difesa quello che si appresta ad affrontare il Mariano Comense in un altro match decisivo per la salvezza.

Ecco il play by play firmato da Giuseppe Anselmo

Qualche problema di formaziona a causa di infortuni e squalifiche.”Abbiamo un po’ di assenti; mancheranno Serao, Sacchini, Aiello, il portiere Seitaj oltre a Niesi ed Abati – annuncia lo stesso Antonelli – e quindi soprattutto nel reparto arretrato dovrò cambiare molto, tre su quattro rispetto a a domenica scorsa. Ma nessun problema: chi andrà in campo giocherà per la maglia con grande determinazione!”

Antonelli ai suoi ha chiesto “cattiveria agonistica”,”poi al novantesimo faremo i conti e speriamo proprio che tornino! Siamo consci dell’importanza della gara e che il Mariano Comense sta attraversando un buon momento. E’ una diretta concorrente per raggiungere zone più tranquille della classifica ma ora dobbiamo pensare soprattutto a noi!”

3 Commenti

Comments are closed.