SARONNO – Cellullari e macchine fotografiche per selfie e foto ricordo, tante domande e richieste di informazioni: i saronnesi sono stati letteralmente conquistati dai partecipanti della Tweed Ride organizzata oggi nel centro storico.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di una cinquantina di persone, tra cui il consigliere comunale Franco Casali ma anche diversi bimbi che su biciclette storiche e con abiti d’epoca hanno sfilato in una lunga e lenta pedalata per le vie del centro storico. A conquistare i saronnesi non solo la ricercatezza dei costumi, davvero ironici oltre che curati, ma anche la spensieratezza e la vivacità che hanno caratterizzato la manifestazione. Dalla partenza in piazza Libertà al ballo improvvisato in viale Santuario fino all’epilogo nel giardino della Riva arredamenti i partecipanti hanno colorato ed animato la città con semplicità ed eleganza. Tra i mezzi “in corsa” anche le bici-cargo presentate in città dal Lions Club Saronno Host.

22112015

2 Commenti

  1. Bellissima manifestazione, bravi e grazie agli organizzatori. Saronno è stata movimentata in maniera simpatica e serena.
    Bravi

Comments are closed.