giuseppe anselmo con stefano pisoniSARONNO – Prima vittoria sulla panchina del Fbc Saronno, domenica scorsa contro il Mariano Comense, per l’allenatore Gianluca Antonelli, fra i protagonisti anche il giovane Stefano Pisoni, protagonisti anche nelle interviste del post-partita.

Pisoni gioca ormai a tutto campo, stavolta è stato difensore:”Mi piace molto proiettarmi in avanti, avevo gamba, soprattutto nel primo tempo e quindi ho provato anche a spingere. In difesa faccio più fatica, ma con un po’ di attenzione riesco a gestire anche quel ruolo. Sono a disposizione della squadra”.

L’allenatore Antonelli è contento per il primo tempo “quando ho visto la squadra che volevo, e che ha dato vita ad una prestazione di alto livello. Ci rimane molto lavoro da fare ma i passi avanti ci sono stati. Nel secondo tempo effettivamente caliamo, se a questo aggiungiamo che eravamo anche rimaneggiati, non posso che essere soddisfatto della vittoria in una partita tanto importante come quella con il Mariano Comense”.
Giuseppe Anselmo

23112015