23112015 lara comi (3)SARONNO – “E’ la prova che con le ruspe non si risolvono i problemi”. Inizia così il commento dell’europarlamentare Lara Comi alla terza occupazione del centro sociale Telos. Una presa di posizione che arriva dopo il comunicato in cui i ragazzi annunciato di aver “tenuto occupato” l’edificio malgrado l’intervento di una squadra di operai della proprietà che hanno cercato di sigillare la palazzina.

“Direi che quanto si sta facendo non funziona – rincara l’europarlamentare che è sempre stata molto dura sul fronte delle occupazioni dei ragazzi del centro sociale – non si può tollerare che entrino ed escano a loro piacimento da edifici dismessi”. Secondo Comi l’Amministrazione avrebbe delle precise responsabilità: “Non si può liquidare la questione dicendo che si tratta di uno stabile privato. Si può e si deve fare opera di sensibilizzazione per evitare si verifichino e si ripetano queste situazioni”. E conclude: “Almeno una volta al mese c’è una nuova occupazione, possibile che non si riesca a trovare una soluzione definitiva?”.

23112015

11 Commenti

  1. Potrebbe anche significare che le ruspe non hanno il gasolio per far partire il motore e sono in garage…. propaganda solo propaganda

  2. La ruspa non funziona, ha ragione Comi, e pensare che la gente ha votato i Fagioli pensando che fossero quelli della Fagioli s.p.a. trasporti eccezionali di Parma.

  3. ma, non sono alleati?? vanno sottobraccio a Bologna (e trovano Fagioli’s) e poi si accorgono che non sono capaci di risolvere i problemi?? aspettano lo staff…

  4. Questa donna è capace di dire tutto e il suo contrario nel giro di pochi mesi.
    Porro non andava bene perchè era morbido.
    La ruspa della Lega non va bene.
    Che lei invece è stata presa a pesci in faccia nella sua città con un misero 7% non se lo ricorda.
    Il problema di Laretta è che non sa ciò che dice non avendo mai fatto un giorno di gavetta.
    Quello è uno stabile privato.
    Il Comune non può fare nulla.
    Che ci sia il PD, la Lega, Forza Italia o il Duce in persona.
    Nulla.
    Nulla di nulla.
    Che pietà.

    • Standing ovation per l’ingegnere…
      Peccato che a raccontar fandonie la Lega ha vinto le elezioni ed adesso ce li becchiamo per 5 anni…

  5. Non ha detto che avrebbe fatto un movimento politico anti lega? Quindi sotto che bandiera sta parlando ora?

  6. i problemi di saronno nascono tutti dal telos…
    sento puzza di populismo

    ps mai votato sinistra/comunisti vari ecc

Comments are closed.