25012014 scout in visita in polizia locale (6)SARONNO – Ladruncolo in azione direttamente in Municipio: era in coda ad uno sportello del pian terreno il saronnese di trent’anni che ad un certo punto non ha più trovato il portafoglio. Prima la sorpresa, poi le ricerche ed infine il ritrovamento del portafoglio, gettato in un angolo e completamente vuoto. Nessun dubbio, quindi, che fosse rimasto vittima proprio di un furto.

E’ successo l’altro ieri attorno a mezzogiorno, il derubato non ha potuto che segnalare l’accaduto alla polizia locale, i cui uffici si trovano proprio all’interno del palazzo comunale di piazza Repubblica. Nel portafogli ritrovato c’era tutto, documenti e carte di credito, ad eccezione dei soldi: la somma rubata è di 100 euro. Chi l’aveva preso, se n’è quindi voluto subito sbarazzare, prendendo soltanto il denaro. Sono adesso in corso le indagini da parte della vigilanza urbana, anche tramite le immagini delle telecamere che sono presenti attorno ed all’interno del Comune.

(foto archivio)

25112015

6 Commenti

  1. I ladri sono colpa di voi anonimi che li avete fatti entrare e accolti per anni, non certo del sindaco. Questi sono talmente intoccabili che rubano ovunque, tanto cosa rischiano?

    • La Bossi-Fini chi l’ha fatta? E quali sono i risultati?
      Adesso che la Lega Nord governa a Saronno non puoi dire che non ne puoi piú, devi dire che va tutto bene anche se nulla é cambiato !!

      • peccato che la sinistra ormai tenti di governare da qualche anno… e la colpa è ancora della Bossi/Fini ?!?
        A proposito il camaleontico ministro dell’interno Angelino (ex-AN giusto per sottolinearlo) a chi leccava i piedi all’epoca?!? e ora cosa sta facendo?!? … lascia stare va.

Comments are closed.