2015-10-17 federico benedusiSARONNO – Posticipo fra pomeriggio e sera di sabato per la formazione juniores del Fbc Saronno che gioca allo stadio di via Berlinguer a Solaro contro i locali dell’Universal. Qui la diretta play by play a cura di Matteo Romanò.

“Per me e molti ragazzi sarà una partita speciale essendo noi degli ex solaresi” fa notare l’allenatore dei biancocelesti, Federico Benedusi (foto). Il quale ha problemi di formazione:”Gli assenti saranno numerosi, soprattutto in difesa”. Mancheranno Vannucci, Pogliani, Gurgone, Corradini ed Apicella, però in aiuto dalla prima squadra “scendono” De Servi e forse rientra Natelli. Si gioca in orario insolito: fischio d’inizio alle 18.

Alle canoniche 15.30, sempre per la tredicesima giornata di andata, c’è Saronno Robur-Gavirate, e l’Uboldese di scena a Gorla Minore, altre partite che contribuiranno a delineare i valori in questo campionato sinora ricco di “colpi di scena” a livello di risultati.

Classifica: Vergiatese 28 punti, Union Villa Cassano 27, Uboldese 22, Legnano e Gorla Maggiore 20, Gavirate e Universal Solaro 19, Meda 17, Fbc Saronno e Belfortese 16, Bregnanese 15, Gorla Minore 14, Astro 13, Saronno Robur 11, Aurora Induno 8, Insubria 7.

28112015