2015-11-29 unionvillacassano-fbcsaronno (31)SARONNO – Tempo di bilanci… e di voti per Fbc Saronno e Union Villa Cassano domenica scorsa protagoniste di una gara “incredibile”. Partita dalle due facce quella di domenica del Asd Fbc Saronno 1910 con l’Union Villa Cassano primi 70 minuti di buon gioco e il risultato di 3 a 0 poi il black out e 4 reti in 12 minuti.

Venendo ai singoli giocatori ed alle squadre:

Fbc Saronno 1910, primi 70 minuti voto 8, ultimi 20 voto 4, si sono viste due partite diverse, calo fisico e di testa contribuiscono alla disfatta.

Giacometti voto 6, poco impegnato nei primi 70′ di gioco ma quando chiamato al lavoro risponde bene e reattivo, sui 4 goal le colpe non sono sue.

Colaci voto 5, come per tutto il reparto difensivo prima parte di partita composto e ha modo anche di farsi vedere in avanti poi si spegne.

Pisoni voto 5, prima parte di partita buona nel sencondo tempo subisce le incursioni e dalla sua parte partono tutte e tre le azioni dei goal in movimento. In crescita.

Serao 5 gioca bene per 70 minuti poi come tutti si spegne e finisce la partita con un rosso diretto. Giornata no.

Martegani voto 5.5 chiamato a sostituire Valsecchi infortunato, gioca un buon primo tempo dove imposta e propone, ma chiude bene anche in fase difensiva, nel secondo tempo subisce un po. Altalenante.

Giudici voto 6, con Serao in difesa fanno una coppia esperienza e corsa, poi come gli altri si affievolisce.

Greco voto 6 buon primo tempo da dimostrazione di essere in crescita, nel secondo tempo tiene fino al primo goal avversario poi si perde.

Sposito voto 6, alterna buone giocate a errori ma non sue le colpe nei goal un po macchinoso.

Moro voto 8, doppietta con due goal da antologia poi esce causa dolori al piede, esce nel momento forse in cui ce più bisogno di lui, anche se sul 3 a 0. Mattatore.

Scavo voto 7 in gran spolvero rispetto a prestazioni precedenti un po’ sottotono, dimostrazione che è in crescita come tutta la squadra, malgrado il risultato. Lottatore.

Babatunde voto 7,cerca il goal più volte non trovandolo ma fa segnare gli altri. Uomo assist.

Hoxha voto 6 entra chiamato a sostituire Babatunde corre lotta ma la squadra è in fase calante.

Deservi entra e iniziano a rompersi le uova,la colpa non è sua. sv

Banfi entra a frittata fatta e cerca di dare tutto ma nulla puó. sv

Mister Antonelli voto 6, si vede che la squadra è in crescita e la dimostrazione è nel bel gioco che fa vedere per i primo 70 minuti, si vede la sua mano, poi la squadra fa cortocircuito e si spegne la luce e ne prende 4,c’è molto da lavorare su gambe e testa ma il mister lo sa e promette di mettercela tutta. Necessità arrivare il prima possibile alla sosta facendo più punti possibile e poi lavorare sodo,per un girone di ritorno tutto da giocare come i primi 70 minuti di oggi.

Union Villa Cassano nei primi 70 minuti irriconoscibile rispetto ai punti che ha in classifica, poi si accende la lampadina e Bianchi entrato a partita in corso ne fa 2, il migliore. Voto 6.

Matteo Romanò

01122015

1 commento

Comments are closed.