2015-10-11 universal-saronnorobur giovanissimi (23)SARONNO – Luci e ombre per quanto riguarda lo scorso weekend sportivo delle formazioni “minori” della Saronno Robur: pesante battuta d’arresto casalinga per gli Allievi mentre per i Giovanissimi 2002 è giunta una brillante vittoria esterna.

Allievi 00, Saronno Robur-Santi Martiri 0-5

Gli Allievi 2000 di mister Politano vengono letteralmente “spazzati via” dai pari età del Santi Martiri, una squadra certamente non così superiore alla Saronno Robur, ma che ha saputo conquistare i tre punti fuori casa. Una sconfitta che rappresenta un brutto passo indietro rispetto alle ultime partite. L’impegno dei ragazzi c’è e si vede, ma oggi è mancata la fortuna, oltre alla solita rabbia agonistica e lo spirito di gruppo.

Giovanissimi 02, Oratorio Lainate-Saronno Robur 0-2

Chiudono il campionato quarti in classifica i Giovanissimi 2002 dell’allenatore Lattuga. Un campionato soddisfacente per un gruppo con numerosi giocatori nuovi. La stagione si presentava difficile, il campionato ha confermato però le ottime basi del gruppo e le doti del loro allenatore. “Facciamo un applauso di incoraggiamento a tutto sperando che il prossimo campionato possa riservare qualche sorpresa con vittoria finale” dicono i dirigenti roburini.

(foto archivio)

01122015