2015-11-22 giovanissimi fbcsaronno-caronnese (8)SARONNO – Riflettori puntati sul calcio giovanile: il girone di andata volge ormai al termine e si avvicina la pausa natalizia. Lo scorso fine settimana si è concluso il girone invernale delle categorie minori, per quanto riguarda i Giovanissimi, nel raggruppamento provinciale locale il successo dell’imbattuta Caronnese (domani su ilSaronno un approfondimento dedicato al successo dei rossoblù), alla cui spalle si è piazzata l’Universal Solaro, nell’ultimo weekend ancora vincente. Mentre a dispetto della sconfitta di domenica scorsa, il Fbc Saronno si è classificato a metà graduatoria, buon traguardo per la squadra del cannoniere Esposito, allestita proprio all’ultimo minuto con la rinascita del club calcistico cittadino.

Riscontri positivi anche per le compagini della Robur, battuti gli Allievi ma vincenti i Giovanissimi.

Risultato “storico” per l’Amor sportiva: i Giovanissimi 2001 hanno per la prima volta conquistato l’accesso al campionato primaverile per raggiungere la categoria regionale. Domani su ilSaronno un ampio servizio dedicato all’Amor sportiva.

Passando alla juniores, domenica no per le due squadre saronnesi: Fbc e Robur entrambe battute.

01122015

1 commento

  1. L FBC cerca i giocatori su internet…….rivolgersi a qualche società per averli prestito oppure cercare un talent scout???

Comments are closed.