balcone via genova polizia localeSARONNO – Due denunce a piede libero ed una multa per ubriachezza tanto è costato ad un 28enne marocchino il dare in escandescenza dopo una lite con un connazionale.

Tutto è iniziato lunedì sera alle 19 quando l’uomo ha iniziato una discussione per futili motivi con un connazionale in un cortile di via Garibaldi. I presenti vedendo che i toni salivano e che tra i due volavano i primi spintoni hanno chiesto l’intervento della polizia locale. Quando sono arrivati gli agenti uno dei due contendenti si è subito calmato mentre l’altro ha continuato a dare in escandescenza.

Era così agitato da prendere una bottiglia e minacciare gli agenti. Non senza difficoltà sono riusciti a calmarlo e a portarlo in comando. E’ stata un’azione piuttosto concitata tanto che un vigile ha riportato una contusione al ginocchio medicata al pronto soccorso e giudicata guaribile in 3 giorni. Nel frattempo i colleghi in comando hanno identificato lo straniero, un volto noto alle forze dell’ordine e irregolare. Per questo è stato denunciato non solo per resistenza a pubblico ufficiale ma anche per il mancato rispetto delle norme che regolano l’immigrazione in Italia. A suo carico anche una sanzione di 102 euro perchè al momento della lite, e della successiva aggressione agli agenti, era completamente ubriaco.

02122015

18 Commenti

  1. Questi fatti sono l anticamera di feroci dittature. L Europa negli anni 30 era così, governata da incapaci, poi si sa come è finita.
    Il buonismo a tutti i costi non fa bene

    • Con il riferimento che fai ai “buonisti”…sei di quelli che non vedono l’ora che arrivi una feroce dittatura, vero?

  2. quindi come al solito “tutto a posto” e resta sempre a Saronno!!!
    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa……………………

  3. “Cittadino” irregolare, denunciato a piede libero e rimandato a casa ?? doveva essere mandato direttamente al centro di espulsione…Io amo questo Paese ma cosi non si può piu andare avanti, poteva essere un cittadino Austriaco ma doveva essere cacciato a calci nel sedere.Grazie Sinistra TUTTA!

      • eh no caro mio, in materia un’amministrazione comunale non legifera.
        Governa la sinistra (se così si può ancora chiamare) in Italia, e le illuminate leggi che stanno rendendo da anni ridicolo il nostro povero Paese (del bengodi per irregolari e delinquenti) sono pensate a livello centrale.

        • Sei semplicemente imbarazzante! La Lega ha vinto le elezioni dicendo che avrebbe risolto la situazione. Non ci riesce perchè non è in grado e la colpa è ancora della sinistra?
          Ma fammi il piacere…

          • al dilà di cosa abbia detto in campagna elettorale, un sindaco non ha nessun potere su queste cose. Può fare riqualificazione, investire sulla video sorveglianza e nella polizia locale, ma per il resto è tutto demandato allo stato.

          • meglio imbarazzante che altro…
            E’ sempre colpa della sinistra (se così si può ancora chiamare)… sempre e comunque colpa della sinistra !!!

    • Certo che voi destri e leghisti avete proprio la faccia di bronzo: Scusa ma chi governa Saronno? E chi ha governato l’Italia per vent’anni prima di Renzi? Rifondazione comunista oppure Berlusconi-Bossi-An? E allora chi ė causa del suo mal….

      • Quindi se la tua Sinistra al governo centrale, perchè di questo si parla facesse uan proposta di legge tipo quella presentata anni fa da Lega e AN per sbattere fuori a calci nel sedere tutti e dico tutti gli stranieri irregolari altresi detti “clandestini”, non cisarebbero problemi?!….tutti zitti e tutti favorevoli ?!….bene che lo facciano, noi “leghisti e destrodi” stiamo aspettando! Se la Silvio & Co. ha cosi mal governato per 20 anni siete finalemnte al potere per correggere gli errori commessi, anche in tema di sicurezza legalità, però mi sembra che le cronaceh ormai da mesi sono piene di questi casi, di irregolari pluripregiudicati o pluripizzicati che si son macchiati di reate molto piu gravi che minacciare con una bottiglia un povero vigile che fa il suo lavoro, eppure pure questo governo non ha fatto ancora nulla.
        Io per la cronaca alle Ultime elezioni ho votato PD, tanto per farti capire quanto sono ottusamente arroccato sulle mie idee di DESTRA 😉

  4. Ahahahhahahahahananana denunciato a piede libero!!! È poi stasera tutti davanti al televisore a vedere la partita!

  5. Che pagliacciata …. 102 euro di multa fa proprio ridere.
    Domani poi sarà in giro ancora a spacciare e a far danni.

  6. due denunce a piede libero! … caspita, una per piede. E come vive più questo pover uomo con una pena così tremenda.

Comments are closed.