Cinepanettone Telos con invitati sindaco, Comi e Silighini
9 Dicembre 2015

SARONNO – Gli anarchici lanciano la festa di Natale ispirata al “cinepanettone” e con una gran dose di ironia invitano i loro principali oppositori, dal sindaco leghista Alessandro Fagioli all’europarlamentare Lara Comi di Forza Italia, al fondatore de “L’Italia che verrà”, Luciano Silighini Garagnani. Mettendoli tutti assieme, in un fotomontaggio, in un manifestino che sembra il manifesto cinematografico, diffuso su internet e che annuncia l’evento intitolato “Natale a Saronno” e dove ci sono anche i volti dei popolari comici Massimo Boldi e Christian De Sica.
Il “Natale a Saronno” gli anarchici del Telos lo programmano negli spazi dell’ex concessionario Alfa Romeo fra via Milano e via Varese, occupato per la terza volta in pochi anni lo scorso 21 novembre e già teatro di concerti ed iniziative come il cineforum. Per la notte di Natale annunciano una serata nusicale con dj, invitati speciali – ma c’è da aspettarsi che non ci andranno – proprio il trio Fagioli, Comi e Silighini.
(foto: il goliardico manifestino comparso su internet)
09122015
Lascia un commento
Commenti
“In via Milano, dove se no?”
No!!! Hahahaha
Il Siligo e la Lara nostra sono meglio di Boldi/De Sica
ma Boldi e De Sica sono al corrente dell’utilizzo dei loro nomi e volti?
Potrebbe scattare querela e richiesta danni d’immagine… e questi quando si mettono sanno come fare… ocio.
-
Boldi ha risposto, su altra testata giornalistica, in modo ironico e pungente tipico del comico varesotto. Boldi 1 – Telos 0
in questo manifesto fagioli non rappresenta l’istituzione non ha la fascia da sindaco
secondo me questo è un modo simpatico di stuzzicare i propri avversari, la satira è sinonimo di democrazia, il giorno che non ci sara’ piu’ dovremo farci due domande….
Non vedo perchè non dovrebbero andare…
Questi non solo fanno quello che vogliono…ma prendono anche in giro le istituzioni. Sign. Sindaco spero non lascerà passare queste prese in giro, che di per sé il manifesto è anche simpatico, ma è tutto quello che c’è dietro questi fannulloni che non va bene.
Peccato che questi vandali non riescono proprio a farci ridere!