SARONNO – Ultimo appuntamento del girone di andata per il campionato di calcio categoria juniores regionale. Per il Fbc Saronno trasferta sul campo del Gorla Maggiore, formazione che veleggia nelle zone alte della graduatoria mentre il Saronno è mpegnao  nella lotta di una salvezza da raggiungere il prima possibile.

2015-10-17 fbc saronno juniores-astro (10)

“Sarà una gara complicata, il Gorla è una delle sorprese del girone – dice l’allenatore dei saronnesi, Federico Benedusi – e soprattutto fra le mura amiche gli avversari odierni hanno concesso sinora ben poco, sono stati quasi perfetti. Per quel che ci riguarda , abbiamo una gran voglia di reagire alle recenti sconfitte. Più che di assenze, per la partita odierna parlerei di sorprese, ma non posso dire di più per non avvantaggiare i nostri rivali! Speriamo di farci un bel regalo di Natale!”

Allo stadio “Colombo Gianetti” la Saronno Robur ospita invece l’abbordabile Astro, compagine di Olgiate Comasco; per l’Uboldese la difficile trasferta a Legnano mentre l’Universal Solaro va in trasferta contro la capolista Vergiatese. Si gioca ovunque con inizio alle 15.

Classifica: Vergiatese 31 punti, Union Villa Cassano e Uboldese 28, Legnano 24, Meda, Gavirate, Universal Solaro e Gorla Maggiore 23, Bregnanese 21, Belfortese 19, Fbc Saronno 16, Gorla Minore e Astro 14, Saronno Robur 12, Insubria 10, Aurora Induno 8.

(foto archivio: l’allenatore dei biancocelesti, Federico Benedusi)

12122015

1 commento

  1. Mister Benedusi hai fatto serata come tutti i venerdì ? Poi una cosa…salutare le persone è educazione….

Comments are closed.