image SARONNO – Una “serata ignorante” per inaugurare il nuovo “Telos”: l’annuncio è arrivato nelle ultime ore sui social network dove è stato creato l’evento per la presentazione della serata di oggi. 
Il programma è molto semplice: dalle 21,30 “fino a quando ci va” “un po’ di musica birrette e liquorini” per inaugurare il nuovo Telos occupato. 

Location della serata, l’ex deposito dei pullman all’angolo tra via Lainati e via Varese, occupato dei giovani del centro sociale nella serata di giovedì. Nello stesso giorno in mattinata la polizia di stato ed i carabinieri avevano sgomberato e sigillato la palazzina tra via Varese e via Milano riaperta dai ragazzi lo scorso 21 novembre rivendicando la “necessità di uno spazio occupato”. Lo stabile era stato per 5 anni la sede del Telos fino al settembre 2014 quando, simulando un incidente stradale, la polizia di stato l’aveva sgomberato. Quella delle ultime settimane non è stata l’unica occupazione della palazzina, invasa anche la notte di Halloween 2014 per una maxifesta e sgomberata alcuni giorni dopo dai tutori dell’ordine. 

12122015

9 Commenti

  1. Dai Fagioli se alle 21.30 questa sera dispieghi i tuoi agenti di polizia locale forse riuscirai ad identificarne qualcuno ..o è piú importante far sequestrare qualche kilo di castagne?

  2. Musica liquorini e birrette.
    Non vorrete rinunciare alle cannette.
    Come volevasi dimostrare, altissimi ideali naufragati in un mare di alcool.

  3. I vigili tanto non passano…sono occupati a far multe alle mamme che prendono i figli a scuola o in stazione o a farle ai poveretti che passan le giornate sulle strade a vendere 2 castagne,marroni di cuneo…ma i marroni da sequestrare sono altri, che stanno impuzzolendo Saronno e L’Italia!

    • Certo che se non ci fossero i vigili davanti alle scuole …qualcuno pretenderebbe di portare i bambini fino in classe con l ‘auto

  4. e voi dite tutte ste cazzate senza fumarvi cannette??almeno se a me capita ho la scusa…w telos e castagne di cuneo!

Comments are closed.