polizia locale via diaz, via bossi, via primo maggio stazione (3) SARONNO – Residenti mobilitati l’altro giorno in via Diaz per un forte odore di gas che ha fatto temere per una perdita o una fuga in gas e che invece si è rilevato essere solo un falso all’allarme.

Tutto è iniziato intorno alle 11,30 quando alcuni residenti hanno avvertito un forte odore di gas. Preoccupati sono scesi in strada ed anche alcuni passanti hanno confermato di avvertire qualcosa. E’ stata così chiamata la polizia locale ed anche l’amministratore del condominio. In realtà l’odore è presto sparito e i primi accertamenti realizzati sul contatore hanno dato esito negativo tanto da far decidere ai presenti di non contattare i vigili del fuoco.

Resta da chiarire la provenienza dell’odore che ha fatto scatenare l’allerta: escluso il guasto e il problema tecnico potrebbe essere una distrazione di un residente che potrebbe inavvertitamente aver dimenticato acceso il gas. In ogni caso tutto si è risolto senza ulteriori problemi o preoccupazioni per i residenti della zona.

(foto archivio)

12122015