SARONNO – Trasferta comasca oggi per l’Fbc Saronno che scenderà in campo a Fenegrò contro la squadra di casa. Per il calcio d’inizio alle 14,30 è possibile che scenda in campo una squadra ancora una volta rimaneggiata a causa della febbre che ha colpito Moro e dell’infortunio in allenamento di Hohxa.

Ecco il play by play firmato da Matteo Romanò

Quella di oggi è una gara fondamentale per il proseguo della stagione: in caso di una ennesima sconfitta il divario con la zona salvezza (senza playout) potrebbe farsi troppo ampio, per pensare ad una rimonta nel girone di ritorno. Ma, come detto, anche stavolta per il tecnico Gianluca Antonelli si annunciano problemi a causa delle assenze, non solo Moro, che il mister spera di poter portare in panchina ed utilizzare almeno per un tempo, ma anche altri elementi potrebbero dover dare forfait causa acciacchi vari.

1312015

13 Commenti

  1. Le prendiamo proprio da tutti che pena questo Saronno , al cospetto Fenegrò sembra una corazzata!

    • anche se stesso?? già poi vogliono lo stadio ristrutturato. Avventura che sta miseramente naufragando. Prendetene atto

      • magari è la città di Saronno che vuole uno stadio, non Il Saronno. Magari una città di 40000 abitanti vuole almeno una metà di stadio (non tutto) dove poter far allenare i propri ragazzi e permettere a chi vuole di andarli a vedere!!! Magari sono le scuole che lo vogliono per ritornare a fare i giochi li, magari è l’atletica con i suoi tanti tesserati, magari sono la Robur Calcio e certo anche l’Fbc indipendentemente dalla categoria e dai risultati con tutti i loro settori giovanili, bimbi compresi. Magari gli ignoranti che ridono e godono a vedere la squadra della propria città perdere e che ridono a vedere uno stadio dichiarato inagibile per ripicca a qualche politico (magari proprio molto vicino a chi ironizza qua) quando rispetto a tutti i campacci dei dintorni dove giocano Robur e Fbc è dieci volte più agibile, farebbero meglio a starsene zitti.

        • Support Your local business….vedi cosa combinano con campi in gestione che usano solo per tornei a ingresso a pagamento…esempio campo Prealpi…sprecatissimo!!!

          • se avessero un minimo di cervello si preoccuperebbero dello stato delle scuole, non delle tribune dello stadio….

  2. Continuerò a ripeterlo….finché non faranno la fusione…sia FBC che Robur faranno ridere i polli

  3. guardando le foto.. ma perché la squadra dovrebbe parlare con quei quattro polli degli “ultra”? Sono della dirigenza? Hanno fatto degli investimenti e son preoccupati dei ritorni di immagine? cos’altro? chi ce lo spiega tra i commentatori esperti dell’ambiente? chiedo a GP? (vista la sua citazione ad ogni incontro) …giusto così per sapere eh..

    • Visto che il tuo problema assillante è il FRONTE RIBELLE SARONNO ( perchè probabilmente non hai niente da fare neanche in prossimità del santo Natale), i giocatori sono venuti a parlare con i tifosi prima di tutto per fare gli auguri di buon Natale, secondo per i scusarsi delle pessime figure che stanno facendo essendo una squadra molto giovane. Non c’è stata nessuna polemica e nesun atto che a te piacerebbe commentare come intimidatorio o violento. Quindi se a te da fastidio guardare le foto, non guardarle!!!! o magari a te da fastio l’orientamento politico di qualcuno?

Comments are closed.