SARONNO – Ha divelto il palo della segnaletica verticale con una tale violenza da sgretolare l’aiuola spartitraffico. Il riferimento va al protagonista dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Volonterio poco prima della rotonda con via Pagani.

Purtroppo del sinistro si sa davvero poco perchè il protagonista è riuscito a dileguarsi senza lasciare traccia. Visti i danni provocati agli arredi urbani è probabile che anche la vettura ne abbia avuto non pochi ma non risulta sia stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Così come non si è presentato nessuno in polizia locale per rifondere i danni.

Per ora sul posto è intervenuta, nel primo pomeriggio di domenica, una pattuglia della polizia locale che ha provveduto a effettuare un sopralluogo e a raccogliere dati e foto per stendere una dettagliata relazione sull’accaduto. Nella zona non ci sono telecamere ma se le indagini degli agenti dovessero portare ad identificare l’autore sarà richiamato a rifondere i danni per la manutezione dello spartitraffico. Per il momento è intervenuta una squadra di operai per mettere in sicurezza l’arteria.

14122015

3 Commenti

  1. erano occupati a cercare libri o marroni, che sono intervenuti solo nel pomeriggio di domenica??

  2. “il protagonista ha riuscito a dileguarsi” … non per fare uno dei tanti professorini, però questa grammatica sta proprio maluccio! 🙂

Comments are closed.