SARONNO – E’ sbarcato online lo scorso 10 dicembre e in soli 3 giorni ha ottenuto oltre 500 mi piace: è il Saronnese imbruttito il “personaggio inventato” che si appresta a conquistare le bacheche Facebook della città degli amaretti.

Il creatore della pagina ci tiene a mantenere un velo di mistero: “Preferisco mantenere l’anonimato – ha spiegato in un breve scambio di battute con ilSaronno – ma sono nato tra il 1985 e il 1995”. Ci racconta come è arrivato alla creazione della pagina: “L’idea nasce ovviamente dalla nota pagina Il Milanese Imbruttito,e vuole “ironizzare” su fatti che accadono in città”.

Ed effettivamente in questi primi giorni di attività sono usciti diverse immagini con commenti decisamente saronnesi da “ci becchimo lì alla rotonda dell’autogrilli” a “continua a chiamare Standa la Billa” (con riferimento al supermercato in piazza Libertà) da “cazzo c’è il Telos?” davanti alla coda il sabato pomeriggio fino al “tifo per Fbc 1910!”.

Tanti i saronnesi che hanno iniziato a condividere con amici e familiari la pagina che, come detto, nei primi tre giorni ha superato quota 500 mi piace.

13122015

 

 

1 commento

Comments are closed.