selfie natale concorso saronnoSARONNO – Sarà aperto fino al prossimo 6 gennaio il concorso fotografico “Selfie di Natale” organizzato da alcuni negozi del centro.
Per partecipare è sufficiente scattare una o più foto (autoscatto – cosiddetto “selfie”) all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa.  Le foto di gruppo o individuali, dovranno avere come caratteristica, la riconoscibilità del negozio in cui vengono realizzate.

Gli scatti dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook nella sezione dedicata all’evento.
Tutte le foto ritenute idonee, potranno ricevere dei voti dagli utenti del sito ed essere inseriti quindi in una graduatoria che, al termine del periodo del concorso, decreterà la classifica finale è quindi il vincitore (ovvero il primo classificato) .

Le foto sono state caricate dallo scorso 6 dicembre e si proseguirà fino al giorno dell’Epifania alle 20. Stessi orari anche per le operazioni di voto.

Ai partecipanti saranno richiesti: nome, cognome, email e consenso al trattamento dei dati personali. Il premio in palio previsto è un soggiorno per due persone con destinazione che sarà comunicata.  Sulla pagina Facebook è disponibile anche il regolamento.

15122015

2 Commenti

Comments are closed.