13122015 albero buone notizie (1) SARONNO – Fiab Ciclocittà Saronno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il DUC, ha organizzato anche per quest’anno una fiaccolata natalizia in bicicletta per le vie del centro.

Il ritrovo è per sabato 19 dicembre alle 17.45 in piazza Libertà, in concomitanza del punto in cui gli alpini distribuiranno il vin brulè. Un’ottima occasione per anche per scaldarsi prima e dopo il giro in bici.

La fiaccolata è aperta a tutti, bambini compresi, e ci saranno delle torce disponibili. I partecipanti sono comunque invitati ad accendere le luci delle biciclette, a indossare giubbini e fasce catarifrangenti, e a suonare ben bene i propri campanelli per farsi vedere e sentire bene. Graditissima la presenza di Babbi Natale, come quelli di Lions Club Host Saronno che sulle bici cargo viste in città in questi giorni accompagneranno la fiaccolata con un po’ di musica.

FIAB Ciclocittà Saronno aspetta tutti in piazza Libertà sabato 19 dicembre alle 17.45 per una pedalata all’insegna del Natale, e coglie l’occasione per augurare a tutti buone feste.

15122015