raffaele cattaneoSARONNO – “La famiglia non può più aspettare: i dati presentati oggi da Eupolis lanciano un allarme chiaro rispetto e alla necessità per la politica di intervenire per sostenere le situazioni più fragili”.

Lo ha dichiaratog il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, il saronnese Raffaele Cattaneo, a margine della presentazione del policy paper “La Famiglia oggi” realizzato da Eupolis e discusso con le Commissioni bilancio e sanità.

Tra le priorità dell’attività legislativa del nostro Consiglio regionale, non può mancare per il prossimo anno una legge per il sostegno concreto alla famiglia da parte della nostra istituzione. La famiglia ha già atteso troppo le lungaggini della politica. Il gruppo di lavoro per il sostegno al reddito sta svolgendo un lavoro importante in questa direzione. La mia proposta è che il prezioso impegno messo in campo dal gruppo di lavoro prosegua anche per la redazione di un testo di legge a favore della famiglia, perché senza famiglia non c’è società.

(foto archivio)

16122015

2 Commenti

Comments are closed.