x
x
SARONNO – Il Fbc Saronno volta pagina: quattro acquisti, due partenze (per ora) e mentre mancano solo poche ore alla chiusura ufficiale del mercato di metà stagione (poi si potranno tesserare solo svincolati) il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti è all’opera per portare nella città degli amaretti altri rinforzi.
Il presente: dopo l’arrivo del romeno Farcas e dell’ex varesino Pacifico, rispettivamente un centrocampista ed un difensore; le ultime novità sono quelle di Leonardo Bettinelli, attaccante proveniente dal Verbano con il quale ha giocato anche in serie D; e Samuele Rivaletto, esterno destro difensivo, ex Inveruno e Folgore Caratese dove ha disputato l’intero scorso campionato in serie D, collezionando venti presenze. Sono entrambi classe 1995, giovani ma che pare abbiano le carte in regola per aumentare la “qualità” tecnica della rosa biancoceleste.
Si è ancora alla ricerca di due elementi di esperienza, un attaccante ed un altro difensore ed il tutto si concretizzerà in queste ore. Nell’elenco dei partenti, dopo Serao e Giuseppe Scavo, anche l’albanese Hohxa.
17122015
Dopo un girone di andata deludente, giusta la decisione di provare a dare una scossa….. Apprezzo l’impegno della dirigenza nella speranza di mantenere la categoria in questa prima stagione…. Del nuovo FBC
e chiissenefregaaaa
Se non ti interessano, perché leggi queste notizie?
GP che ne dice? E gli “ultra”? “Giuseppe” invece sempre presente.. 😀
Vedo che anche tu non manchi mai?
Anonimo passa un buon natale…mi chiedo se almeno da bambino avevi la decenza di firmare con il tuo nome le letterine a babbo natale..oppure ti trinceravi dietro l’anonimato anche con lui???
Buone feste a tutti i ribelli saronnesi!
Più che voluto il cambio sembra che se ne vadano! Illusi come i tifosi. Ma quando tirano fuori le “palle” i dirigenti?
La società dimostra di tenere alla squadra
?Beh almeno abbiamo una squadra ecologica…riciclano i bidoni altrui ?
Comments are closed.