Home ilSaronnese Si cercano gestori per il bar del Parco Vita

Si cercano gestori per il bar del Parco Vita

132
0

solaro parco vita SOLARO – Fa discutere il bando per l’assegnazione della gestione del chiosco bar del Parco Vita. Pubblicato sul sito del comune, il bando prevede che gli interessati presentino domanda di partecipazione, corredata da tutti i documenti necessari, entro il prossimo 19 gennaio, alle 12. A fronte di una quota d’affitto molto accessibile (800 euro di partenza all’anno), l’eventuale affidatario della gestione di dovrà però occupare di almeno sei tagli dell’erba per tutto il Parco Vita e di eventuali manutenzioni straordinarie. Il punteggio sarà valutato nella misura del 30% in base all’offerta economica più vantaggiosa e del restante 70% in base delle eventuali proposte migliorative dell’area.

Di seguito il comunicato stampa diffuso dal Movimento 5 Stelle, rappresentato in consiglio comunale da Nicola Roncelli e Marta Ferrera.

«Già da qualche mese stiamo pubblicizzando la scadenza della convenzione per la gestione del Chiosco del Parco Vita per invitare il maggior numero di persone a partecipare. La prima cosa che salta all’occhio è che il bando prevede un’offerta economica e una tecnica. La prima vale 30 punti e la seconda ben 70! Questo significa che se, per esempio ed estremizzando, un concorrente offre al comune 50mila euro di affitto annuo prende 30 punti su 100 se invece un altro concorrente offre mille e dichiara che installerà un portabiciclette prende 70 punti su 100 vincendo così la gara. Per il bene di Solaro e dei solaresi l’importante è che partecipino più concorrenti possibili in modo da ottenere il meglio per il paese, quindi fate girare la voce più che potete! Noi vigileremo e vi terremo aggiornati».

18122015