Nicolò Galli ardor+LAZZATE – Un altro colpo di mercato in casa gialloblù: si tratta del centrocampista Nicolò Galli. Il giovane, nato il 14 maggio 1991, viene dalla serie C2 Svizzera (Taverne). Nel suo curriculum calcistico ci sono società blasonate come il Valleè d’Aoste Saint Cristophe, il Renate, e il Lecco Calcio negli anni della C1 e C2.
Il giovane calciatore arriva dunque alla corte del patron Paolo Galli e di mister Marco Campi dove un paio di settimane fa era approdato Pizzini. Ad iniziato dicembre, infatti, il direttore sportivo Marco Proserpio, grazie alla disponibilità e alla collaborazione del presidente Paolo Galli, ha perfezionato l’acquisto di Davide Pizzini. Ruolo attaccante, classe 1986, il neo acquisto lazzatese ritorna nel campionato di Eccellenza, girone A, dopo l’esperienza bergamasca al Caprino. Nel suo curriculum si ricordano squadre come Varesina, Borgomanero, Verbano e Sondrio.

Per oggi, inoltre, è fissato l’appuntamento con la finale di Coppa Italia che si disputerà sabato 19 dicembre, alle 14.30, allo stadio comunale di Sesto San Giovanni.