2015-11-22 giovanissimi fbcsaronno-caronnese (2) Larga vittoria dei giovanissimi biancocelesti dell’Fbc Saronno contro i pari età del Mascagni. L’incontro si è disputato ieri pomeriggio al centro sportivo di via Sampietro nel cuore del rione Matteotti. Davanti al pubblico di casa gli amaretti sono stati protagonisti di una partita da manuale: basti che l’incontro si è chiuso col risultato di 10 a 1.

“Ottima prestazione da parte di tutto il collettivo – spiegano dalla società biancoceleste – si sono viste delle buone giocate ma soprattutto una predominanza nel centrocampo che oggi è stato quasi impeccabile”

Tornando alla cronaca dell’incontro sono andati in gol Esposito, che ha lasciato il campo con un bottino di 5 reti che lo consacrano come bomber del team saronnese, Pedrabissi e Cheibi con una doppietta a testa e un’autorete del Mascagni.

Ora i giovani allenati da mister Maganuco continueranno la preparazione anche nei giorni di vacanza per farsi trovare pronti per l’inizio del campionato primaverile previsto per metà gennaio.

20122015