SARONNO – Con un grande momento conviviale, a cui hanno partecipato oltre 130 invitati, la rinata società Fbc Saronno ha festeggiato l’arrivo del Natale e chiusura della prima parte dei campionati. L’appuntamento è stato organizzato giovedì 17 dicembre all’Inuvola diventato ormai il punto di riferimento della squadra ma anche delle tante famiglie coinvolte nell’attività della società.

Non a caso oltre a tutti gli 80 campioncini delle giovanili alla serata erano presenti anche moltissimi genitori e familiari che in questi mesi hanno apprezzato il clima che si è creato nel centro sportivo del Matteotti. Presenti ovviamente anche i vertici della società a partire dal presidente Antonio Pilato fino al direttore sportivo Giancarlo Balzaretti.

Una bella sorpresa per i calciatori di domani è stato l’arrivo per un saluto della prima squadra guidata da mister Gianluca Antonelli. Applausi e sorrisi hanno salutato l’arrivo dei giocatori del team che milita in Eccellenza al termine dell’allenamento. Tra i più “coccolati” dai bimbi Babatunde, salutato con un vero e proprio coro e tantissimi “Ciao Baba”. Non è mancata una foto della Prima Squadra con tutti i giocatori delle giovanili. La serata si è conclusa con una grande torta… ovviamente biancoceleste.