SARONNO – Sarà distribuito a breve alle famiglie, alle aziende e alle attività commerciali saronnesi il calendario 2016 realizzato dall’Amministrazione comunale con Econord.

Guaglianone Gianpietro - 141215 - Ass. Sport e Ambiente
“E’ un calendario dai molti volti – spiega l’assessore allo Sport e Ambiente Gianpietro Guaglianone – c’è il fascino delle foto d’epoca della vecchia Saronno ma anche uno sguardo sul futuro con gli eventi sportivi dei prossimi mesi. Ci sono tutte le informazioni utili per la raccolta differenziata ma anche un forte focus sulle nostre tradizioni che parte dalla valorizzazione delle nostre feste”.
Ad accompagnare i saronnesi, settimana dopo settimana, mese dopo mese, saranno, infatti, le foto dei momenti di condivisione della vita della città. “In questa cornice – si legge nella nota di presentazione firmata sul calendario dal sindaco e dall’assessore – abbiamo voluto inserire le date degli eventi sportivi che si svolgeranno a Saronno, visto che proprio lo sport è anche un momento
aggregativo e di festa”.
imageIn più per il 2016 Saronno ha ottenuto il titolo di Città Europea dello sport quindi la presenza degli eventi sportivi nel calendario è “un modo semplice per ringraziare chi con il proprio impegno quotidiano dà la possibilità ad atleti e amatori di tenere viva la propria passione, tenersi in forma e ottenere grandi successi e risultati”.
Complessivamente saranno distribuite 22 mila copie. Per chi non dovesse riceverlo potrà ritirarlo in
Comune o scaricarlo online.

22122015

2 Commenti

  1. nel 2016 questa è una spesa assolutamente inutile. Diciamo 50.000 euro che se non coperti da sponsorizzazioni sono una follia

Comments are closed.