imageSARONNO – Inizierà tra poche ore nel nuovo Telos la festa di Natale dei ragazzi del centro sociale cittadino. Ormai da diverse settimane gli anarchici hanno lanciato, sui social network, la festa di Natale ispirata al “cinepanettone” e con una gran dose di ironia hanno invitato i loro principali oppositori, dal sindaco leghista Alessandro Fagioli all’europarlamentare Lara Comi di Forza Italia, al fondatore de “L’Italia che verrà”, Luciano Silighini Garagnani. Mettendoli tutti assieme, in un fotomontaggio, in un manifestino che sembra il manifesto cinematografico, diffuso su internet e che annuncia l’evento intitolato “Natale a Saronno” e dove ci sono anche i volti dei popolari comici Massimo Boldi e Christian De Sica.

Originariamente l’evento era programmano negli spazi dell’ex concessionario Alfa Romeo fra via Milano e via Varese, occupato per la terza volta in pochi anni lo scorso 21 novembre e già teatro di concerti ed iniziative come il cineforum. In realtà le forze dell’ordine hanno sigillato la palazzina lo scorso 10 dicembre. I ragazzi avevano però occupato l’ex deposito Restelli tra via Varese e via Lainati già la serata stessa avendo così il tempo per allestire un spazio alternativo. È stata così confermata la serata musicale della vigilia di Natale.

5 Commenti

  1. Basta dare spazio a 4 scappati di casa…
    Altro che fargli gli articoli di giornale.
    Tutta Saronno è imbrattata di bombolette spray per mano di questi IMBECILLI. Non li vuole nessuno…e più gli si da visibilità più questi continuano. Dimentichiamoceli…soprattutto a Natale

  2. In 2 settimane non sono ancora riusciti a cacciarli a calci…. siamo proprio un paese di m***a

  3. TELOS
    Dal greco τέλος [-εος, τό]
    sostantivo neutro ; fine, termina; scopo, oggetto; compimento, adempimento, effettuazione; risultato finale, riuscita, esito, conseguenza…numero determinato di soldati, schiera, coorte, corpo, squadrone, squadra; e presso i Romani, legione.
    1 fine ; quale fine può mai avere ‘un’organizzazione’ senza mezzi ?
    2 termina ; non potrà mai terminare ciò che mai è stato iniziato.
    3 scopo ; quale scopo senza azione ?
    4 oggetto ; non esiste !
    5 compimento ; senza i primi 4 non vi è alcun compimento.
    6 adempimento ; men che meno.
    7 effettuazione ; ???
    8 risultato finale ; non esiste risultato senza un reale sforzo.
    …… idem riuscita,esito.
    9 conseguenza ; IL NULLA DI FATTO .
    10 nr di soldati, schiera, corpo, squadrone, squadra, legione ; ma di che cosa parliamo? da quando in qua un gruppo di drogati, pagliacci truccati come fosse halloween, rasati come relitti di galera, senza ne arte ne parte, senza principi, nazione, senza presente e futuro senza un fine ed un mezzo possono mai chiamarsi TELOS ? Neanche il nome che usano gli appartiene.. non hanno un nome..non hanno una definizione poichè ciò che fanno è indefinito ed insensato..è un oltraggio alla parola chiamarli TELOS. NON ESISTONO. Neppure delinquenti si possono chiamare poichè le azioni ed il fine di quest’ultimi seppur raccapricciante hanno comunque una definizione specifica .
    Detto ciò Buon Natale a tutti e che il pensiero sia con voi !

Comments are closed.