17122015 giovanili fbc foto gruppo prima squadraSARONNO – Un piccolo dono, utile per l’attività sportiva al rientro dalle festività, per festeggiare insieme il Natale. E’ quello che due sponsor dell’Fbc Saronno hanno voluto far trovare sotto l’albero di Natale ai piccoli atleti del settore giovanile della società.

Negli ultimi giorni sono stati consegnati ai giovani calciatori dei caldi scaldacollo che saranno utili sopra la divisa biancoceleste negli allenamenti e nelle partite durante i mesi invernali. Ad acquistarli sono stati le aziende saronnesi Anovo e Emmeserramenti (quest’ultima già sponsor dell’Fbc Saronno) che hanno voluto fare un regalo anche ai campioni di domani.

“Non possiamo che ringraziare i nostri sponsor – spiegano dalla società presieduta da Antonio Pilato – per il dono ma soprattutto per l’attenzione dimostrata al nostro settore giovanile che rappresenta davvero la ricchezza del rinato Fbc Saronno non solo per risultati ma soprattutto per la passione e l’impegno che questi ragazzi mettono in ogni partita ed in ogni allenamento”.

25122015

3 Commenti

  1. Poi settore giovanile fiore all occhiello….il responsabile taaaaanta roba….

Comments are closed.